Ready project
La linea di stratificazione verdure surgelate è studiata per intercettare materiali plastici contaminanti di colore blu, che possono essere presenti nel prodotto lavorato. Questo tipo di operazione è facilitata dall’utilizzo di uno stratificatore, in grado di stendere il prodotto e di creare uno strato omogeno su tutta la superficie di trasporto dello stesso.
Il dissolvitore elevabile è una macchina realizzata su struttura fissa o mobile , realizzata in acciaio inox AISI 304 , per omogeneizzare e nel contempo dissolvere impasti di prodotti alimentari con farine, amidi, salse, liquidi, densi e non, ecc., contenuti in una vasca di lavorazione fissa o carrellata a semplice o doppia parete per eventuale trattamento termico del prodotto.
L’impianto fusore-emulsionatore burro è progettata per la fusione graduale di un blocco di burro raccolto e riscaldato in una “vasca fusore” dotata di sportello manuale per il dosaggio del burro sciolto nella “vasca miscelazione” dove una “testa dissolvitore” dotata di girante rende il burro emulsionato.