La linea di stratificazione verdure surgelate è studiata per intercettare materiali plastici contaminanti di colore blu, che possono essere presenti nel prodotto lavorato. Questo tipo di operazione è facilitata dall’utilizzo di uno stratificatore, in grado di stendere il prodotto e di creare uno strato omogeno su tutta la superficie di trasporto dello stesso.

Leggi tutto...

Il dissolvitore elevabile è una macchina realizzata su struttura fissa o mobile , realizzata in acciaio inox AISI 304 , per omogeneizzare e nel contempo dissolvere impasti di prodotti alimentari con farine, amidi, salse, liquidi, densi e non, ecc., contenuti in una vasca di lavorazione fissa o carrellata a semplice o doppia parete per eventuale trattamento termico del prodotto.

Leggi tutto...

L’impianto fusore-emulsionatore burro è progettata per la fusione graduale di un blocco di burro raccolto e riscaldato in una “vasca fusore” dotata di sportello manuale per il dosaggio del burro sciolto nella “vasca miscelazione” dove una “testa dissolvitore” dotata di girante rende il burro emulsionato.

Leggi tutto...

Questa linea, completamente automatica, è ideata per la cernitura di prodotti surgelati. Il processo di cernitura è eseguito idealmente da 8 parti è realizzata interamente in acciaio inox e con materiali plastici approvati dalla FDA è completamente sanificabile.

Leggi tutto...

Il vibratore permette il trasporto lineare del prodotto in base ad una velocità prestabilita e gestibile mediante il quadro principale dell’intera linea della quale esso fa parte. Realizzato interamente in acciaio inox e con materiali plastici approvati dalla FDA è completamente sanificabile.

Il vibrovaglio permette il trasporto lineare del prodotto in base ad una velocità prestabilita e gestibile mediante il quadro principale dell’intera linea della quale esso fa parte. Vagli intercambiabili con estrema facilita’ vagli di varie misure per diversi formati.

Leggi tutto...

SCROLL TO TOP