Perchè scegliere Comer?

La sede produttiva , raccoglie in un unico stabile tutti i Dipartimenti dell’azienda, per gestire dal progetto alla realizzazione le nostre costruzione ,con dinamismo e flessibilità, il tutto secondo elevati parametri qualitativi ,conformi agli standard di sicurezza e rispetto alle disposizioni legislative in merito (d.l. 81/09 ex legge 626/94 nonché marchio (CE) per le quali si rilascia relativa documentazione e certificazione.

Il nostro obbiettivo è dar vita ad una soluzione tecnologicamente innovativa ed allo stesso tempo esclusiva, in grado di rispondere perfettamente alle esigenze dei nostri clienti.

 

 

L’attuazione di accurati controlli di qualità ci permette di monitorare e verificare tutti gli aspetti del progetto, dall’impiantistica elettrica all’automazione con qualsiasi componente hardware e software (PLC,touch-screen, etc).

Successivamente alla fase di assemblaggio i macchinari vengono sottoposti a severi test preliminari prima della consegna ed installazione negli impianti produttivi.

 

 

SCROLL TO TOP